Se volete guardare:
- Seria A 2010 / 2011
- Coppe Europee 2010 / 2011 (Champions League ed Europa League)
- Campionati Esteri (Premier League | Bundesliga | Liga | Ligue 1)
- Tutto il resto dei Campionati Europei e delle Coppe Nazionali
GRATIS proseguite a leggere altrimenti se pensate che il calcio faccia schifo, cavatevi dalle palle!
Peccato che io debba scrivere!
Dove si possono guardare queste partite?
Bé, ce ne sono diversi, tutti funzionanti. E non devi avere un cazzo di Mac per guardarle.
1) MyP2P
MyP2P è un servizio web gratuito,senza registrazione,che ci consente di seguire quasi tutti gli eventi sportivi.Oltre al calcio è possibile seguire altri sport quali ciclismo,golf,tennis,motori,basket ecc…
A noi interessa il calcio,per gli altri sport comunque il procedimento è simile.Giunti su MyP2P dovrete dirigervi su Live Sports e successivamente su Football.
Potremo visualizzare la lista di tutti gli eventi sportivi di calcio disponibili divisi per giorno ed elencati per ora di inizio e di fine.Individuata la partita che desidera guardare basterà cliccare sulla freccetta nera accanto alla voce live per visualizzare tutte le fonti disponibili per avviare lo streaming.
Ora vedrete nell’elenco tutti i canali disponibili alla visualizzazione.
Istruzioni
>> Quando ci sarà scritto Mediaplayer di sotto al nome del canale significa che lo streaming avviene via web senza installare nulla sul PC.In questo caso basterà cliccare su play per vedere la partita.
Questo è il caso più semplice da eseguire,quasi sempre disponibile per ogni evento.
>> Quando quando sono presenti altre voci come Sopcast | TVAnts | PPStream | TVU significa che lo streaming può essere avviato solo se nel PC è presente il relativo programma descritto.
- Sopcast
- TVAnts
- PPStream
- TVU Player
ROJADIRECTA è un servizio web simile a MyP2P con il quale potremo visualizzare in streaming tutto il calcio (ma anche altri sport) possibile ed immaginario.Anch’esso è totalmente gratuito e non richiede registrazione.
Una volta collegati alla homepage di ROJADIRECTA ci basterà ricercare il match che vogliamo guardare vedendo l’ora e il tipo di campionato oppure dirigerci nell’apposito campo di ricerca presente nella parte alta e scrivere il nome della squadra o del match che si desidera visualizzare.
Istruzioni
Il procedimento per avviare una partita è molto simile a MyP2P.
Quando il tipo di collegamento sarà P2P significa che lo streaming è visualizzabile solo con il software indicato nella stessa riga nella colonna Type.Anche in questo caso i migliori software da installare nel PC sono gli stessi descritti e scaricabili gratis più sù.
Quando il invece è presente la scritta NO,significa che lo streaming è visualizzabile sul canale descritto nella colonna Type direttamente nel browser senza utilizzare programmi.
3) LiveTV
LiveTV è un sito web gratuito e senza registrazione dove lo streaming e la visualizzazione degli eventi avviene quasi sempre attraverso un player online direttamente in streaming e quindi non ci sarà nessun bisogno di scaricare e installare programmi nel computer.
Istruzioni
L’utilizzo è molto semplice,basterà entrare nel sito,cliccare su football,scegliere nella lunga lista il match che si desidera visualizzare e cliccare su uno dei link presenti per avviare la riproduzione direttamente nel browser.
Alcune volte può capitare di dover utilizzare dei programmi (sono sempre quelli descritti in lista più su con lo stesso funzionamento).
LiveTV è un sito molto completo,visitato da milioni di persone in cui all’interno oltre al calcio è possibile seguire anche altri avvenimenti e sport.
4) ATDHE
Esso è un sito web in cui gratuitamente e in maniera semplicissima è possibile guardare in streaming partite di calcio ed eventi di altri sport senza l’utilizzo di programmi esterni.
Istruzioni
Basta raggiungere ATDHE.net e cliccare sul link relativo al match o evento sportivo,attendere un paio di secondi il caricamento e godersi lo spettacolo! Un sito veramente semplice da utilizzare.
5) Iraq Goal Sports
Sito web simile a ATDHE in cui sono presenti tutti i link delle manifestazioni,match ed eventi che si svolgeranno in giornata.
Istruzioni
Il procedimento è molto simile a ATDHE.Entrati nel sito e scelto ciò che si desidererà visualizzare si avvierà lo streaming.
6) JustinTV
Spesso quando si raggiunge uno streaming hostato su JustinTV ci si troverà,dopo un paio di minuti,a ritrovarsi un errore d’avanti.
Nessun commento:
Posta un commento