Come vedere in streaming la F1 HD

Come dovreste sapere, dal 2013 la Rai non trasmetterà più la F1 e quindi non sarà più possibile vedere questo sport nelle tv con il digitale terrestre. I motivi di questa perdita non sono conosciuti posso facilmente immaginare come è andata. Abbiamo sempre avuto a che fare con personaggi a dir poco ridicoli come Alesi (ex pilota Ferrari), Cesare Fiorio (ex team manager Lancia), Ivan Capelli (ex pilota Ferrari) palesemente contro chiunque non appartenga alla scuderia in rosso. I loro commenti dispregiativi verso grandi campioni come Michael Schumacher e verso grandi team come Mclaren finiranno nel bidone e per questo sono contento. La Ferrari non pagherà più la Rai.

 Il nuovo acquirente dei diritti televisivi sportivi è Sky che trasmetterà in alta definizione dietro a un compenso piuttosto alto. E' fortemente sconsigliato sottoscrivere un'abbonamento Sky. Siete stupidi se lo fate.

Esiste un metodo migliore per guardare le prove libere, le qualifiche e la gara in diretta: lo streaming.




Tra i tanti servizi, quello che vi consiglio è il sito LiveTv.Ru/it, un sito russo e tradotto in tutte le lingue che trasmette sport tutto il giorno. Non occorre registrarsi, è gratis e richiede l'installazione di un piccolo programma se volete guardare qualsiasi sport in HD:  Sopcast. Dal sito livetv l'evento live e cliccate nei link sopcast e automaticamente il programma si avvierà. L'unico svantaggio è la mancanza di italiano nella telecronaca che sarà trasmessa solo in russo, spagnolo, inglese o se siete fortunati senza alcun commento.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...