Non so se siete al corrente di quello che sta succedendo in Canada o siete troppo impegnati a festeggiare la Juve o il papa a Milano ma sappiate che un certo Luka Rocco Magnotta (Mignotta per gli amici) è ultra-ricercato in tutto il mondo (tranne in un paese, indovinate quale) per atti come cannibalismo, omicidio e violenza animale. Si trova in EUROPA in questo momento e potrebbe raggiungere le vostre case.
IL PASTO FELINO.
PRIMO AVVERTIMENTO: LE IMMAGINI E I FILMATI QUI SOTTO SONO PER UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE UN PITONE SI STA MANGIANDO UN GATTO VIVO. NON VOGLIO RESIDUI DI VOMITO IN QUESTO BLOG.
Questo frocio squilibrato ha una passione per i pitoni ovviamente e ne possiede uno giallo che mantiene in vita (o manteneva prima della fuga)dandogli in pasto gattini vivi.
SECONDO AVVERTIMENTO: CONTENUTI NON ADATTI A PERSONE SENSIBILI
IL VIDEO COMPLETO E' A QUESTO LINK (DELLA FONTE FOXCRAWL.COM)
OPPURE SCARICATELO DA QUI
FAQ
PERCHE' E' RICERCATO.
Prima di diventare un most wanted dell'INTERPOL questa persona conduceva una vita "normale". Un gay porno-attore con la passione per i "pen-friend". E' riuscito ad addescare un cinese con i suoi stessi gusti e proprio come avviene nel film "The Jackal" il killer uccide a sangue freddo un gay conosciuto in una discoteca. Ma non con una pistola. Quest'uomo è stato torturato, seviziato e...mangiato. Poi fatto a pezzi e spedito via posta al centro di Polizia di Toronto. Ma non è tutto...Magnotta ha registrato tutto questo. E lo ha pubblicato in rete. Te lo faccio vedere.
PERCHE' SUCCEDE SEMPRE IN AMERICA.
Innanzitutto siamo in Canada. Nelle Americhe si, ma non generalizziamo. E' un continente vastissimo con tantissime tensioni sociali. Nel nostro paese il Canada potrebbe essere a grandissime linee come San Marino. Solo che si parla francese. E per questo che lui è scappato in Francia, dove lo hanno avvistato, ma non si sanno più notizie. Per il bene di tutti, spero vivamente che non arrivi in Italia, per rispetto del cinese morto, dei gatti e dei cittadini di tutto il mondo che rimarrebbero sbigottiti nel vedere la nostra giustizia al lavoro. A piede libero. In ogni caso dovrebbe essere un caso speciale di competenza internazionale, non dovremmo comportarci come gli indiani nei confronti dei nostri marò. Ma non si sa mai. Chi lo capisce questo dannato paese?
Una battuta da quattro soldi: se fosse successo in Italia, quel pacco non sarebbe mai giunto a destinazione.

Nessun commento:
Posta un commento