Le caratteristiche hardware della XBOX 720!



In questi giorni sta trapelando un pò di tutto, perchè da un E3 ci si aspettava molto di più. E cosi documenti misteriosi saltano fuori dal nulla allo stesso ritmo degli immigrati in Italia.

Il documento di oggi riguarda un misterioso manuale di 56 pagine contenente la road-map della nuova XBOX 720 risalente all'anno 2010. Tutto quello che state per leggere potrebbe non essere materiale ufficiale, anche perchè Microsoft se ne sta all'angolo zitta zitta.

Secondo queste scartoffie la console dovrebbe avere un sistema a 6-8 ARM / Intel core x86 da 2 Ghz con 4gb di memoria e 3 core PowerPc per la piena compatibilità con i vecchi giochi 360 (si vociferavano problemi di incompatibilità).
Poi, udite udite, sarà dotata di un lettore Blu-ray più WiMax e HSDPA (tipo PS VITA)

Secondo il documento Microsoft sarebbe intenzionata realizzare un Cloud entro il 2015 (come Apple e tutte le società del mondo)

Accessori: sono tanti ma mi focalizzo sul Kinect 2. Il primo era boiata, laggante e poco funzionale. Questo dovrebbe addirittura riconoscere quattro giocatori alla volta, un miglior microfono e telecamera e ovviamente un miglior riconoscimento dei movimenti. Ci sarà poi il supporto 3D con relativi occhiali e altri occhiali per la realtà aumentata, come Google Project Glass.

Chi vivrà vedra. Si attende a questo punto un documento di Sony!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...