La merda è tricolore

La merda caga merda diceva qualcuno...la merda è tricolore dico io! Quello che sto scrivendo potrebbe scomparire a breve, merito della nuova legge ammazza-blog. Ieri l'aspirante cantante Vasco Rossi, già professionista aspira-coca, mette nelle beghe il sito Nonciclopedia con una scoreggia legale. Gli Admin capiscono che qualcuno crede a ciò che è scritto nel sito SATIRICO. Pazzesco. Piovono nella coppa (il retro collo) di V.R. commenti giusti e sensati, augurandogli la morte. Oggi magicamente Nonciclopedia riapre, diciamo problema risolto, ma per restare sempre in tema diciamo che rimane la sgommata nelle mutande. Sempre oggi (ne sono successe di cose!!!) Wikipedia ITALIA chiude per protesta alla legge anti-blog, quella delle intercettazioni:



"Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono.»"


WIki fa notare che esiste già questa legge: 
Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo
Articolo 27
«Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici.
Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»


Questa è merda che caga merda. Ma non è finita! 



Se questo è un blog sull'informatica io vi devo raccontare qualcosa di informatica! Eccola! Oggi evento Apple!! Argomenti principali: iPhone 4S. Niente iPhone 5, ma come il 3Gs, il precedente modello è stato potenziato e aggiunti due cagate tali da giustificarne il prezzo e l'acquisto! Apple è fantastica, io adoro studiarmi le sue strategia aziendali e un giorno ve le racconterò. Il nuovo iPhone 4S ha un processore Dual-Core A5, una fotocamera da 8 Mpx super veloce, uno schermo più luminoso e la nuova funzione di assistente vocale. 


Cioè tu parli al telefono come parli a una persona e lui capisce e ti risponde. Mmm...Bello? Brutto? E' un telefono per ciechi? Cosa me ne faccio di un telefono touch screen se ci devo parlare!?!? Ok, non ci parlare dite voi. A che cazzo lo prendo a fare? Per giocare? No, vado su Lockerz e prendo una PS3 a qualche decina di euro. Poi costasse poco, tanto tanto. C'è la solita troiata del contratto At&t per 2 anni a partire da 199$ che qui si converte in 600€. Per farvi capire quanto vale il bel paese. 


Come da tradizione, iPhone 4S uscirà in Italia 2 settimane dopo, a pari di paesi come la Estonia o la Lituania e forse in alcuni di quei paesi che finiscono in -stan. E poi il famoso assistente vocale, protagonista di questo keynote, NON funziona (mi viene da ridere) in italiano. AHAHHAHA. Come da manuale è presente in Germania, Francia, Regno Unito e America ovviamente. Ma non era più facile l'italiano rispetto ai scatarri del francese o ai NEIN del tedesco??


Consiglio l'acquisto? Come per il 3gs, chi ha il modello precedente si tenga quello, altrimenti compratelo, ma aspettate di conoscere i commenti a caldo sulle magagne (quello della antenna è stato risolto a quanto dicono).


Altre novità: iPod nano da domani a 129$ e 149$ negli USA. Fate appello a questo link per sapere come acquistare dall'America senza pagare la dogana:
IOS 5 DISPONIBILE DAL 12 OTTOBRE! 


Questo è tutto gente, non fatevi comandare da nessuno, fate quello che vi sentite anche se la gente vi dice che non va bèèèèène. Capito il concetto? Io scriverò sempre quello che mi pare.


Fatevi avanti moralisti del cazzo, coraggio! 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...