A 10 mesi dall'acquisto del portatile HP mi sono accorto che sul lato sinistro c'è un comodo alloggio che permette l'inserimento di un telecomandino wireless presente nella confezione ma che non ho mai utilizzato. Cosi disteso nel letto provo ad utilizzarlo guardando un film in piena comodità! La sfiga vuole che il tasto Play/Pausa non funziona! Che palle! Diventa inutile cosi! Dato che è in garanzia provo a contattare il servizio clienti dando i miei dati, il mio tipo di computer e il codice seriale. Prontamente rispondono che gratuitamente avrei ricevuto il remote control in 10-15 giorni. Intanto mi informo che il mio telecomando è stato creato per Windows Vista, io avendo Windows 7 potrei non avere a disposizione di alcune funzionalità.
Per esempio il tastino verde che indica l'apertura del media center non risponde, cosi come il tasto dvd, cosi come il tasto Play/Pausa. Infatti ricordo al momento dell'acquisto il 7 era stato appena rilasciato e il mio portatile era in sconto con questo nuovo s.o. Qualcosa mi dice che era anche provvisto di Vista!
Insomma nel giro di 2 settimane ricevo questo piccolo telecomando...ehm piccolo...un mega scatolone in mezzo ai fiori! Cavoli è più piccolo di un mini mouse e c'è bisogno di uno scatolone della madonna? Si, c'è bisogno. Perchè mi hanno mandato un qualcosa che sembra utile a un televisore! Avrà 20 bottoni in più, adatto al sintonizzatore tv del pc, forse ha anche televideo!
Il problema è che questo non riesco a portarlo dietro! Che due maroni! Tra l'altro il mio pc non ha il sintonizzatore tv. Almeno è gratis.



Nessun commento:
Posta un commento