Bypassare la password di avvio in Windows e Linux
Ero in piedi sul water attaccando un orologio, la porcellana era bagnata sono scivolato e ho battuto la testa sul lavandino! Quando mi sono svegliato mi ero scordato le password di accesso del mio portatile, sia Windows 7 Ultimate che Ubuntu 10. Incomincio per tentativi, ma niente!
Un vero esperto non si arrende mai, cosi trovo questo programma free: Kon-Boot (sembra un' arte marziale),
ovvero un software gratuito in formato ISO che bypassa la richiesta di password nei PC Windows (bloccando un passaggio del sistema operativo che carica il file compresso pwk, ovvero la vostra password) e Linux (editando il kernel come sopra)
Kon- Boot si scarica dal sito ufficiale; è un ISO, quindi pronta da masterizzare su CD-ROM con programmi tipo ISOBUSTER, POWERISO ecc..
In pratica è semplice, è lo stesso procedimento di quando avete installato Linux sul pc:
Riavviate il pc ed entrate nel BIOS con F2 O F8 O CANC ed impostate il lettore CD/DVD come primo dispositivo nell'ordine di avvio (dovete premere invio finchè non va in alto nella classifica dei 4)
Ora inserire il CD , salvate e si riavvia da solo, entrando in windows normalmente finchè arriverete alla schermata logon. Basterà un invio e Windows/Linux partirà!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento