Inviti DDLHITS - 15 slot disponibili

Ho a disposizione 15 inviti per DDLHITS,  il sito italiano più completo mai esistito. Potete trovare film di ogni genere e di ogni qualità fino al blu-ray e ogni genere di programma o gioco di qualsiasi piattaforma. Il sito non permette le registrazioni ed è permesso accedervi solo per invito, che io sono disposto a darvi. Il regolamento di DDLHITS è molto rigido, infatti se un invitato commette qualche infrazione come commentare a caso, o commentare in maniera stupida o non rispetta le regole qui sotto, verrete bannati me compreso, e sinceramente non me la sento di rischiare. Pertanto ho deciso di darvi un invito in cambio di una donazione di  5 euro, ridicola se pensiamo alle migliaia di terabyte di dati presenti gratuitamente in quel sito, ma in questo modo sono sicuro che non farete gli idioti, perchè 5 euro sono un contratto di buona condotta. Solo le persone veramente interessate avranno l'onore e il privilegio di entrare in DDLHITS.

REGOLAMENTO DA ACCETTARE 
"- Se un account risulta registrato grazie ad un vostro invito e viene rilevata un'associazione ad un utente che "esporta" release dal nostro sito, verrete bannati voi e tutti gli utenti che avete invitato.
- Se un account 
risulta registrato grazie ad un vostro invito e viene rilevata un'associazione ad un utente già esistente su DDLHits, verrete bannati voi e tutti gli utenti che avete invitato.
- Se un account 
risulta registrato grazie ad un vostro invito e verrà riscontrato un IP estero su server di download, verrete bannati voi e tutti gli utenti che avete invitato.

SIETE RESPONSABILI DELLE EVENTUALI AZIONE DANNOSE CHE UN UTENTE DA VOI INVITATO POTREBBE COMMETTERE AI DANNI DI DDLHITS
- NON INVITATE MIRRORISTI, SPAMMER, UPLOADER DI SITI CONCORRENTI, AMMINISTRATORI DI SITI CONCORRENTI, MODERATORI DI SITI CONCORRENTI O GENTE CHE POTREBBE LUCRARE IN QUALSIASI MODO PRELEVANDO MATERIALE DA DDLHITS"



Una volta effettuata la donazione contattatemi con l'username che desiderate e ovviamente una mail.



Scaricare da DDLHITS. 
Gli host usati nel sito sono DDLSTORAGE, NETLOAD, UPLOADED e pochi altri
Vi consiglio il Debrid Zevera che è l'unico in grado di supportare DDLSTORAGE. Potete acquistare un abbonamento di 30 giorni per 10€ o (ancora meglio) acquistare una quota di GB senza data di scadenza (50GB 10€)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...