TopLine, per guadagnare mentre navighi


Per la prima volta parlo di un interessante strumento nato quest'anno per chi naviga molto in rete. Si tratta di TopLine che è un servizio che permette di guadagnare solamente navigando in rete, facendo i cazzi nostri senza entrare in pagine specifiche.

Come funziona?
TopLine funziona similmente ad AdBlock. Blocca le pubblicità nei siti e le sostituisce con le sue (riconoscibili per via di una T nel banner). Ogni volta che vediamo (non clicchiamo) dove ci sono banner, TopLine ci ricompensa con un punto (3 banner = 3 punti).
Calcolate che un utente medio in appena due ore può visitare anche 100 pagine (200-300 punti)!
Non è assolutamente pericoloso perchè si tratta solamente di banner pubblicitari. Non ci sono le solite truffe, carte di credito rubate di cui avete tanto paura. E' ora di superare l'analfabetismo digitale.

Il CPM è 0.75 quindi per arrivare al payout di 10$ occorrono 13'333 punti. Sono tanti dite voi ma vi assicuro che chi fa un uso intenso del web sono una passeggiata, in fondo dovete continuare a fare quello che avete sempre fatto. Un utente medio in due ore può visitare anche 100 pagine. Il 99% di queste pagine contiene almeno 2 banner pubblicitari. Fate i conti.
E inoltre se vi registrate con il mio referral link avremo il 5% dei guadagni in più! Sarà aggiunto al nostro totale. In termini percentuali significa il 105% anzichè il 100% per entrambi.
Il plugin non  pesa niente e non occupa la banda. Pagano con PayPal. NON ha difetti.


 Registrarsi è semplicissimo: andate a questo link, poi su Getting Started - Download Now e automaticamente e dovrete installare il plugin. Chi usa Chrome avrà qualche difficoltà in più perchè non sarà possibile installare il plugin direttamente, ma sarà downloadato nella vostra cartella downloads. Per installarlo aprite la finestra Estensioni del pannello Strumenti di Chrome e trascinate il file all'interno. Vi registrate al sito e vi loggate dalla T che comparirà in alto a destra. Siete pronti. Avete scoperto che avete impiegato più tempo a leggere questo che  a fare tutto il resto. Ma sono già 3 punti.




Ecco la prova del 1° pagamento! 10$ senza aver fatto nulla! A meno che guardare video su YouTube e un pò di Facebook sia fare qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...